LMPE ha partecipato il 14 e 15 GIUGNO 2023 alla sesta edizione di PRIMAVERA D’IMPRESA nella meravigliosa cornice di Villa Vittoria a Firenze.
Le giornate, ricche di B2B ed incontri, si sono concluse con l’assegnazione del premio all’innovazione e alla creatività promosso dall’ Associazione Coltiviamo Cultura APS, rivolto a micro, piccole e medie imprese che siano riuscite, attraverso l’innovazione e la creatività a raggiungere una maggiore competitività
“Questa sesta edizione di Primavera D’Impresa ha come filo conduttore la contaminazione e la sinergia tra realtà pubbliche e private, tra aziende consolidate e start up, con lo sguardo rivolto agli Obiettivi ecologici di Agenda 2030 e 2050 ed al supporto alla crescita delle aziende con circuiti bancari ed extrabancari” ha spiegato Sara Stefanini, presidentessa di Coltiviamo Cultura.
Si è parlato di imprenditorialità femminile, digitalizzazione, sostenibilità, finanziamenti e risorse per trasformare le idee in progetti. I Protagonisti erano esperti, imprenditori, le istituzioni e le aziende del territorio, con un parterre di relatori composto da autorevoli protagonisti del mondo pubblico e privato.

Questo “piccolo” successo è tutto da attribuire alla nostra “grande” squadra!!




